06apr2019

Bioteck Heart Membrane di Pericardio

Heart® è una membrana in pericardio di origine equina trattata con l’esclusivo processo di deantigenazione enzimatica Zymo-Teck®. Il tempo di protezione particolarmente lungo (3-4 mesi), l’elevata adesività ai tessuti e l’ottima resistenza alla trazione sono frutto del mantenimento della struttura tridimensionale e dei legami tra le fibre collageniche del tessuto nativo e rendono Heart® la soluzione ideale per il maggior numero di applicazioni chirurgiche.

Heart® è impiegata in medicina rigenerativa, in ambito Odontoiatrico, Ortopedico e Neurochirurgico.

Caratteristiche

lentamente riassorbibile

- resistente ed elastica

- duraturo effetto barriera

-pratica e maneggevole

- facilmente suturabile

Tempo di protezione: 3 – 4 mesi

Bioteck-heart-membrena-in-pericardio

Prodotti:

HRT-003 Membrana Pericardio 2 membrane 15 x 20 x 0,2 mm

HRT-005 Membrana Pericardio 2 membrane 20 x 20 x 0,2 mm

HRT-001 Membrana Pericardio 1 membrana 30 x 25 x 0,2 mm

HRT-002 Membrana Pericardio 1 membrana 50 x 30 x 0,2 mm

Processo Zymo-Teck®: il segreto della qualità di innesti e membrane

Bioteck®, azienda leader nel settore della produzione di sostituti tessutali di origine naturale, ha sviluppato l’esclusivo processo di deantigenazione Zymo-Teck®.

A differenza di altri processi basati su trattamenti ad alte temperature o con solventi chimici, Zymo-Teck® si basa sull’impiego di enzimi, proteine naturali in grado eliminare in maniera precisa e selettiva le diverse sostanze indesiderate, rendendo i tessuti completamente biocompatibili e privi di residui di trattamento. Zymo-Teck® preserva inoltre le molecole utili, come il collagene nella sua conformazione naturale e, operando a temperature controllate, non altera le caratteristiche strutturali dei tessuti.

Gli stringenti controlli di qualità in-line messi in atto da Bioteck® in tutte le fasi di processazione garantiscono la massima qualità degli innesti: per l’ottenimento del miglior risultato chirurgico.

Approfondisca le sue conoscenze sul processo Zymo-Teck® selezionando il QR-Code qui a fianco.

  • 6 apr, 2019
  • Alex
  • 0 Comments

Condividi

Categories

Comments